News

Minimum esce in versione completa e aggiunge un sacco di nuove feature


Lo shooter minimalista in terza persona di Atari  festeggia il lancio ufficiale con una modalità Orda Co-op, armi personalizzabili, skin per le armature e altro.

Dopo mesi di distruzione e caos con Katane e Titani, Atari, annuncia oggi che Minimum, il suo MOBA shooter in terza persona è uscito su Steam, già come versione completa.

A partire da oggi, 17 Settembre, Minimum è in vendità al 50% di sconto al prezzo di 4,99 dollari. Col rilascio completo, i giocatori di Minimum possono ora collaborare con gli altri giocatori nella modalità Orda, per respingere ondate di nemici diabolici mentre si difendono punti strategici sulla mappa, e vedere quanto si sopravvive.

L’elenco completo delle feature al lancio di Minimum include:

  • Modalità Orda Co-op – Armi, armature e power up personalizzabili confezionati in una frenetica arena. I giocatori dovranno collaborare fra loro per sopravvivere il più a lungo possibile, mentre si affrontano ondate di nemici per difendere il territorio.
  • Personalizzazione di oggetti e skin – i giocatori di Minimum hanno ora la possibilità di creare ed acquistare skin per le loro armi preferite e armature. Cosa c’è di più? Le skin delle armi funzionano proprio come gli schemi delle armi: i combattenti possono creare copie aggiuntive di una skin, che possono commerciare con amici o altri giocatori!
  • Altar of the Ancients Map – Situato nel cuore di una lussureggiante, giungla inesplorata, Altar of the Ancients è una mappa per il deathmatch a squadre pieno di  corridoi che ospitano una setta che adora Titani.
  • Nuova arma:  Beam Rifle – Il Beam Rifle è una nuova e potente arma che spara una raffica continua di energia devastante come fuoco primario, mentre il fuoco alternativo è un esplosione direzionabile .
  • Nuova arma:  Bounce Rifle – Il Bounce Rifle è un’arma caotica che crea incontri mortali negli spazi stretti. Ogni colpo rimbalza  nell’ambiente circostante, e dato l’alto tasso di fuoco dell’arma può trasformare qualsiasi corridoio o grotta in uno spettacolo di luce per porre fine ai tuoi nemici!
  • Tutorial Map vs. Bots – L’azione frenetica di Minimum può essere scoraggiante per i nuovi arrivati​​, ma non dovrebbe essere più un problema grazie a una nuovissima esperienza di tutorial che introduce ai giocatori alle prime armi, i concetti fondamentali e le complessità della modalità Titan per meglio prepararli allo stile unico di Minimum.
  • Negozio di oggetti Steam (Coming Soon) – Minimum supporta l’invetario e il sistema di scambio di Steam, dove i soldati possono scambiare armi, progetti e oggetti da tutti i titoli che supportano il sistema Steam Inventario.

 

I fan posso visitare www.playminimum.com per guardare i trailer, registrarsi per gli aggiornamenti del gioco e ricevere un bonus gratuito di oggetti in game.  Per informazioni su Minimum, seguiteci su Twitter @PlayMinimumGame, mettete ‘Mi Piace’ su Facebook e visitate la nostra pagina ufficile Official Wiki.
 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.