Mortal Kombat X Quan Chi News

Mortal Kombat X – Quan Chi mostrato in video


Warner Bros. ha pubblicato un nuovo video di Mortal Kombat X, in cui possiamo ammirare lo stregone Quan Chi mentre martorizza di mazzate Kano. Dalla descrizione del video (che trovate qui sotto) scopriamo anche che Quan Chi avrà un ruolo importante nella trama del gioco.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano un nuovo personaggio, Quan Chi, lo stregone tatuato che fa il suo ingresso nel roster di Mortal Kombat X™, il nuovo capitolo della pluripremiata serie di giochi di combattimento. Quan Chi si aggiunge alla lista di combattenti di Mortal Kombat X™ già svelati fino a oggi: i più amati dai fan, Scorpion, Sub-Zero, Kano e Raiden; i nuovi ingressi, Cassie Cage, D’Vorah, Ferra/Torr e Kotal Kahn; Goro, sarà invece disponibile presso i retailer per il pre-ordine.

Narrato da Shaun Himmerick, Executive Producer di NetherRealm Studios, il nuovo video mostra il ritorno di Quan in Mortal Kombat X™, mentre utilizza potenti magie e dimostra furbizia per distruggere chi si pone sulla sua strada. Osservalo mentre lancia incantesimi contro gli avversari nella sua variante Stregone, mentre apre portali oscuri nella variante Warlock e fa apparire dal nulla una bestia dal NetherRealm affinché combatta fianco a fianco alla sua versione Summoner.

Mortal Kombat X è il nuovo attesissimo capitolo della leggendaria e rinomata serie di giochi da combattimento firmati NetherRealm Studios che porta questo famoso franchise in una nuova generazione. Il gioco miscela una presentazione cinematica con un nuovo gameplay per regalare la più brutale prova di Kombattimento di sempre, offrendo una nuova esperienza totalmente connessa che trasporta i giocatori in un contesto persistente online dove ogni combattimento riveste la sua importanza nella battaglia globale per la supremazia.
Per la prima volta Mortal Kombat X dà ai giocatori la possibilità di scegliere tra più varianti dello stesso personaggio con un impatto diretto sulla strategia e lo stile di combattimento. I giocatori vivranno una storia originale nella quale saranno protagonisti alcuni dei personaggi più famosi come Scorpion e Sub-Zero, cui si aggiungeranno nuovi sfidanti che rappresentano sia le forze del bene, sia quelle del male e che saranno fondamentali nello sviluppo della trama.