MOUNT & BLADE II: BANNERLORD È DISPONIBILE SU PC, PLAYSTATION E CONSOLE XBOX

Mount & Blade II: Bannerlord, l’acclamato gioco di ruolo sandbox di TaleWorlds Entertainment, è uscito oggi su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, Xbox One X e Xbox One S. In Giappone, la versione PlayStation del gioco uscirà il 10 novembre.

Il gioco ha inoltre terminato ufficialmente la fase di Early Access su Pc, iniziata a marzo 2020, ed è ora disponibile in versione completa.

Mount & Blade II: Bannerlord è caratterizzato da combattimenti medievali realistici ed emozionanti ed elementi strategici strutturati e complessi, all’interno del vasto continente sandbox di Calradia.

Ambientato 200 anni prima degli eventi del gioco precedente, M&B: Warband, in Bannerlord potrete vivere il crollo dell’impero di Calradia e assumere il ruolo da protagonista nella sua scomparsa… o nella sua sopravvivenza!

Cominciando come un semplice guerriero di una delle fazioni chiave del continente, potrete plasmare la vostra storia salendo di grado fino a diventare un potente signore della guerra o persino un re. Che siate un avventuriero o un mercante, un cattivo o un eroe, un signore giusto o un tiranno crudele scriverete il vostro nome nella storia di Calradia e creerete un nuovo mondo dalle ceneri di quello vecchio.

Questo importante passo segna una tappa fondamentale nella storia del franchise di Mount & Blade, riconosciuto come uno dei più riusciti e influenti nel suo genere di tutti i tempi. TaleWorlds Entertainments specifica inoltre che questo non è il passo finale per il gioco, ma che continuerà a ricevere aggiornamenti e contenuti nei mesi a venire.

Lascia un commento

11 + diciannove =

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...