Nba 2k12 disponibile nei negozi


2K Sports ha annunciato che NBA 2K12, la più venduta e apprezzata serie di videogame dedicata al mondo NBA, è ora disponibile per le console Xbox 360, PlayStation3, Wii, PlayStation2, PSP e PC Windows . “I fan del canestro hanno a lungo dibattuto sugli esiti di un ipotetico scontro tra i giocatori e le squadre di basket più leggendarie” ha dichiarato Greg Thomas, president of product development per 2K Sports. “Abbiamo preso a cuore questa eterna diatriba nella creazione di NBA 2K12, dando ai giocatori l’opportunità di  mettere fine alla discussione una volta per tutte, grazie alla possibilità di vestire i panni di 15 icone della storia del basket, presenti nella modalità NBA’s Greatest”.
Grazie a NBA® 2K12, tutti gli appassionati possono infatti prendere il controllo di 15 icone del canestro, compresi Michael Jordan, Magic Johnson, Larry Bird, e Julius Erving. Ognuna di queste 15 leggende è stata meticolosamente ricreata con un’incredibile accuratezza di dettagli, inclusa una raffigurazione storicamente precisa delle loro arene, delle divise, delle loro mosse caratteristiche ed è persino presente una ricostruzione accurata delle presentazioni televisive delle varie epoche. NBA 2K12 include una rinnovata meccanica di tiro, grazie al Total Shot Stick Control, e un sistema post-play completamente nuovo che permette ai fan di vivere la simulazione delle partite di basket come mai prima d’ora.
“È incredibile l’attenzione al particolare che 2K Sports ha avuto nel ricreare me e gli altri grandi giocatori NBA” ha dichiarato il 6 volte campione NBA Michael Jordan. “Sono onorato di far parte di un gioco che permette a milioni di fan di dare uno sguardo approfondito alle nostre carriere, specialmente con l’alto livello di autenticità e cura del dettaglio che NBA 2K12 possiede”.
Per il massimo del divertimento tutte le versioni del titolo includono le 30 squadre NBA per poter giocare una stagione intera o una partita lampo con i rosters più aggiornati. I giocatori possono inoltre indossare gli abiti di Sua Altezza Michael Jordan e rivivere alcuni dei più grandi momenti della sua carriera grazie alla Jordan Challenge Mode. Il gioco inoltre include la “Game Center” che permette agli utenti di espandere socialmente la loro esperienza di gioco confrontando i propri risultati con gli amici e cercando di scalare la classifica mondiale.
NBA 2K12 è ora disponibile in tutti i negozi di videogiochi italiani per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, Wii, PSP e PC Windows.
Nonostante la serrata, il basket virtuale non interrompe quindi la sua corsa e continua a migliorarsi anno dopo anno, rimanete sintonizzati in attesa della nostra recensione in arrivo nei prossimi giorni!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.