News, PC

Nexon Europe allieta il Natale con festosi aggiornamenti


Nexon Europe è lieta di annunciare che la propria lineup di titoli verrà arricchita durante l’intera stagione invernale con tanti nuovi aggiornamenti di contenuti ed eventi speciali.

“Per tutto l’anno abbiamo ricevuto tante dimostrazioni di affetto da parte dei nostri giocatori e ora ci piacerebbe condividere con loro la nostra gratitudine in questo periodo di festività natalizie” ha affermato Kenny Chang, amministratore delegato di Nexon Europe. “A tutti giungano i miei più sinceri auguri per un felice anno nuovo all’insegna del divertimento, anche grazie ai nuovi contenuti che abbiamo preparato per tutti i nostri titoli.”

Combat Arms

Gli esperti veterani di Combat Arms possono ora diventare mentori e trasmettere le conoscenze ai propri seguaci, recentemente designati. I giocatori che entrano in un rapporto mentore/seguace avranno accesso a missioni speciali e il mentore sarà in grado di distribuire fino a cinque encomi al giorno ai propri allievi.

War Rock

I giocatori di War Rock potranno celebrare le festività in arrivo con una mappa nuova di zecca, la ‘Second Lab’, e una serie di eventi che ricompenseranno il giocatore con massicce quantità di bonus EXP. Per ulteriori informazioni relative all’evento di Natale di War Rock si prega di visitare il sito:http://warrock.nexoneu.com/event/goodbye2014

United Eleven

I migliori giocatori della lega Premier e Pro possono ora affrontarsi uno contro l’altro in una intensa battaglia per la vittoria nel nuovo torneo Coppa dei Campioni. Tra le novità, il Sistema di classifica di squadre e il rinnovato Sistema di combinazione di oggetti, mentre le Partite Giornaliere verranno aggiunte alla versione mobile del gioco. Durante le vacanze natalizie, inoltre, si terranno una serie di eventi in cui i giocatori potranno vincere speciali ricompense, premi e GP bonus.

MapleStory

Questo dicembre i giocatori di MapleStory potranno festeggiare il Natale con la grande apertura di ‘Happyville’, una nuova festosa e allegra mappa. Ci saranno inoltre una serie di eventi stagionali in cui i Maplers potranno mettere le mani su una serie di bellissimi premi speciali.

Dekaron

I fan di Dekaron potranno concedersi degli ottimi ‘Christmas Milk and Cookies’, che danno forza e carica ai personaggi per dieci minuti circa. E per un tempo limitato, i mostri lasceranno cadere monete festive che potranno essere convertite in premi.

Atlantica

Una volta al giorno, i giocatori di Atlantica avranno la possibilità di esplorare ‘Holy Town’: un nuovo dungeon pieno di regali natalizi. Tutte le città del gioco subiranno un festoso restyling con l’inserimento di tanti alberi di Natale, mentre verranno aggiunte palle di neve in edizione limitata all’arsenale dei giocatori.

Vindictus

Questo Natale, i giocatori di Vindictus potranno prendere parte all’evento ‘Ferghus Teddy Bear’ e al ‘Christmas Box Bash’, dove avranno la possibilità di vincere una serie incredibile di oggetti ricompensa. E i giocatori dedicati che accederanno al gioco alle 23:50 CET della vigilia di Capodanno si aggiudicheranno un titolo raro.