News, PC

Nexon Europe: importante aggiornamento per War Rock


Nexon Europe è lieta di annunciare che il popolare shooter multiplayer War Rock sta per ricevere un importante aggiornamento invernale questo mese: una nuova mappa interamente ricoperta di neve e tanti eventi speciali stagionali.

Per un periodo di tempo limitato i giocatori di tutto il mondo potranno imbracciare le armi sul Winter Red Clover, una variante stagionale della tanto apprezzata mappa Red Clover. E come bonus aggiuntivo, ci saranno eventi +50% EXP per tutti coloro che prenderanno parte alla missione innevata.

La pesante nevicata porta con sé anche l’evento Battaglia a palle di neve, in cui i giocatori potranno abbandonare temporaneamente le loro armi e sostituirle con palle di neve (letali). Tutti i giocatori che parteciperanno all’evento vedranno le teste dei loro personaggi modificate in quelle di un pupazzo di neve.

“Il team di War Rock ha fatto un lavoro incredibile trasformando Red Clover da un luogo deserto e torrido in un vero e proprio paesaggio invernale.”, ha dichiarato Marcel Kim, Product Manager a Nexon Europe. “Non vedo l’ora che la community inizi a sfidarsi a… palle di neve!”

In aggiunta alle gelide birbonate, dal 21 gennaio fino al 18 febbraio avrà luogo l’evento Puzzle, in cui i giocatori dovranno raccogliere 9 pezzi di un puzzle che potranno essere ottenuti in modo casuale giocando all’interno di diverse mappe e con diverse modalità. I giocatori che raccoglieranno con successo tutti i pezzi del puzzle si aggiudicheranno una Puzzle Event Box.