Notizia bomba: annunciato un nuovo Broken Sword !


Amici di George Stobbart, questa news arrivata come un lampo è quel che fa per voi: è stata or ora annunziata una nuova avventura della saga di Broken Sword, dal titolo “La maledizione del serpente”; i due baldi protagonisti dovranno indagare sulla sparizione di un misterioso quadro, viaggiando da Parigi a Londra, a chissà dove. Sarà un gioco vecchio stampo, abbandonando quindi la strada del 3D per tornare ad uno stile asciutto e disegnato, un po’ alla Runaway: verrà rilasciata per il primo quarto del prossimo anno, e sarà disponibile per PC, Mac, Linux, Android e tutte le periferiche portabili di sto mondo.
Il progetto è stato iniziato da tutti i primi creatori della serie che, soddisfatti dal successo della versione Director’s Cut dei primi due capitoli hanno capito che la strada sta nell’intelletto, e non nella grafica ultra pompata.
Qui trovate la pagina Kickstarter necessaria per finanziare la messa in produzione / vendita del titolo: http://www.kickstarter.com/projects/165500047/broken-sword-the-serpents-curse-adventure; per ora siamo quasi a 5000 $ su 400.000 necessari… ce la faranno i nostri eroi a raggiungere l’ambita pubblicazione ?

1 commento on Notizia bomba: annunciato un nuovo Broken Sword !

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.