Novità, Pokemon e sorprese di Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity


Mentre attendiamo l’arrivo dello strategico a turni con i nostri mostriciattoli preferiti di casa Nintendo, ovvero quel Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity che uscirà il 17 maggio 2013, andiamo a vedere quali saranno i protagonisti delle misteriose esplorazioni di questo nuovo capitolo. Ognuno di essi avrà dei particolari minigiochi o funzionalità nel corso della storia, all’interno della quale, grazie alla camera del 3DS, potremo trasformare ogni oggetto rotondo in un Magnagate, ovvero in uno dei portali da esplorare, dove si potrebbero nascondere anche dei Leggendari!
Emolga e Dunsparce
EmolgaL’esuberante Emolga si accompagna al suo migliore amico Dunsparce, creando una vera coppia bizzarra. Quando Dusparce si perde sulle montagne,l’eroe ed il suo aiutante si uniscono alla sua ricerca, che una volta ultimata farà sì che entrambi si aggiungano alla nostra squadra di Pokémon. Continua in loro un grande senso di amicizia.

Virizion
Virizion_retouchVirizion è un Pokémon femmina (quindi una Pokémon? Ma si dice così? Aiutatemi!) di mondo: ha viaggiato dappertutto vivendo un sacco di avventure diverse. Finisce il suo percorso a Post Town, dove eroe e collega sono in caccia di una particolare cosa, che ancora non si conosce. Tutti in città invidiano la sua incredibile bellezza.

Victini
quagsirePoco da dire su Victini, anche perchè la sua comparsa è improvvisa: così, a sorpresa, un giorno senza alcun tipo di avvertimento comparirà nel Paradiso Pokémon del giocatore. Sappiamo solo che pare animato da una grande energia e vitalità, così tanto da scoppiare!

Quagsire
Tale Pokémon è molto protettivo, ed aiuterà sempre l’eroe ed il suo partner, dandogli una occhiata nei momenti difficili e non, ma sempre in modo molto, molto… rilassato.

Ho-OhGurdurr e Timburr
Gurdurr ed i suoi due Timburr sono apparentemente i due carpentieri della città, ma molto probabilmente nascondono dei segreti nel loro passato…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.