Parte un Kickstarter per l’Adventure Mode di Guns of Icarus


Vi ricordate delle lotte tra vascelli volanti di Guns of Icarus? Ora come detto gli sviluppatori della Muse Games stanno cercando di realizzare una nuova area di gioco, un vero e proprio Adventure Mode, ma siccome hanno necessità di fondi hanno aperto a questo indirizzo una campagna Kickstarter apposita.
Spiegano così le novità che intendono raggiungere: “L’Adventure Mode ha tre pilastri fondamentali sui quali si basa, ognuno con un suo target di fondi da raggiungere. Sono nello specifico:
– Un IA Director, che sia il cuore di una buona esperienza PvE, rendendo l’esperienza di volo appassionante e divertente, permettendo la creazione di missioni in singolo e cooperativa da avvicinare al PvP;
– Un sistema socio economico, che permetterà di aggiungere una mappa mondiale ricca di città e percorsi commerciali, con sei fazioni di giocatori ed un sistema dinamico di risorse; le missioni verranno generate dinamicamente per aiutare certe città o fazioni, a seconda delle circostanze. Completare le missioni farà guadagnare ai giocatori dei punti in status e notorietà, aumentando il loro rank, ed influenzando così su scale diverse e con vari perk il destino commerciale del pianeta;
– Tool di sviluppo del mondo, ovvero un robusto sistema per costruire una mappa con diversi e vari ambienti, velocizzando lo sviluppo di nuovi spazi da esplorare, combinando costruzione manuale a generazione casuale del computer.

Idee necessarie ed ottime per ampliare una esperienza di gioco già parecchio funzionale: ve la sentite di dare loro una mano?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.