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Perk e armi disponibili nella early access di Killing Floor 2


Dal 21 aprile si potrà giocare a Killing Floor 2 nella sua versione early access, eccovi un riassunto dei perk e delle armi che saranno inizialmente disponibili.

Berserker

berserker_tanaka (1)
Nulla di nuovo sotto il sole, il berserker avrà a disposizione armi corpo a corpo di una discreta ignoranza e un bonus di riduzione relativo ai danni subiti. Il berserker potrà usare le seguenti armi:

    Granata EMP: in grado di stordire e danneggiare gli zed, differisce dalla granata standard.
    Coltello: tanto così per far capire l’anima del gioco, il coltello del berserker è stato ricavato dalla lama di un tagliaerba.
    Krövel: in parte pala e in parte piede di porco, detto tutto.
    Pulverizer: un martellone da affondare sui malcapitati zed nei paraggi, dotato di un attacco secondario esplosivo(davvero, quando colpisce genera un’esplosione) che però deve essere ricaricato. Sembra l’arma adatta per affrontare i nemici più grossi.
    VLAD-1000 Sparachiodi: in kf la nailgun era in dotazione al supporto, qui la potremo vedere tra le mani di un berserker.
    Eviscerator: arma utilizzabile come una sorta di motosega, in alternativa può lanciare una lama rotante.

 

Commando

commando_masterson
Il commando è in grado di liberarsi facilmente degli zed più piccoli grazie alle armi automatiche e alla capacità di portare con se un gran numero di munizioni. Soffre un pò i mostri più grandi, vediamo se il Killing Floor 2 qualcosa cambierà.

    Coltello: il commando è dotato di un coltello standard, probabilmente poco utile.
    AR-15 Varmint: fucile d’assalto AR-15 di calibro 9mm, una sorta di pistola semiautomatica con caricatore più capiente.
    AK-12: Un tocco di madre Russia non poteva mancare, l’AK-12 è il fucile standard utilizzato dalle forze armate russe.
    L85-A2: L’Enfield, il fucile bullpup dell’esercito inglese.
    Scar-H: Il miglior fucile d’assalto disponibile per il commando nella early access di kf2.
    Granate HE: bomba a mano ad alto esplosivo

Medico

medic_ana
Il migliore amico del berserker torna in campo, forse questa volta sarà in grado di fare più danni rispetto a kf.

    Bisturi: il medico è dotato di un bisturi, perchè pareva brutto non averlo.
    Pistola HMTECH-101: la pistola base del medico, utilizza proiettili senza bossolo e permette di curare con l’attacco secondario.
    HMTECH-201: la versione automatica della HMTECH-101 con caricatori più capienti
    HMTECH-301: fucile a pompa che può curare gli alleati con il fuoco secondario.
    HMTECH-401: fucile d’assalto che può curare gli alleati con il fuoco secondario.
    Granata curativa: cura i compagni e avvelena gli zed.

Supporto

Support_Bulldog
Quello grosso, in grado di macellare gruppi di zed e tenere testa anche ai mostri più duri da uccidere.

    Machete: vedi a lato machete
    Fucile a pompa SG-500: il primo fucile disponibile per il supporto
    Doppietta(Boomstick): fucile da caccia in grado di sparare due colpi contemporaneamente, con effetti devastanti.
    Benelli M4: fucile da combattimento, in grado di sparare a ripetizione.
    AA-12: fucile calibro12 automatico con 20 colpi in caricatore, ‘muricaaa.
    Granata a frammentazione: la tipica granata ad ananas