Perk e armi disponibili nella early access di Killing Floor 2
Dal 21 aprile si potrà giocare a Killing Floor 2 nella sua versione early access, eccovi un riassunto dei perk e delle armi che saranno inizialmente disponibili.
Berserker
Nulla di nuovo sotto il sole, il berserker avrà a disposizione armi corpo a corpo di una discreta ignoranza e un bonus di riduzione relativo ai danni subiti. Il berserker potrà usare le seguenti armi:
- Granata EMP: in grado di stordire e danneggiare gli zed, differisce dalla granata standard.
- Coltello: tanto così per far capire l’anima del gioco, il coltello del berserker è stato ricavato dalla lama di un tagliaerba.
- Krövel: in parte pala e in parte piede di porco, detto tutto.
- Pulverizer: un martellone da affondare sui malcapitati zed nei paraggi, dotato di un attacco secondario esplosivo(davvero, quando colpisce genera un’esplosione) che però deve essere ricaricato. Sembra l’arma adatta per affrontare i nemici più grossi.
- VLAD-1000 Sparachiodi: in kf la nailgun era in dotazione al supporto, qui la potremo vedere tra le mani di un berserker.
- Eviscerator: arma utilizzabile come una sorta di motosega, in alternativa può lanciare una lama rotante.
Commando
Il commando è in grado di liberarsi facilmente degli zed più piccoli grazie alle armi automatiche e alla capacità di portare con se un gran numero di munizioni. Soffre un pò i mostri più grandi, vediamo se il Killing Floor 2 qualcosa cambierà.
- Coltello: il commando è dotato di un coltello standard, probabilmente poco utile.
- AR-15 Varmint: fucile d’assalto AR-15 di calibro 9mm, una sorta di pistola semiautomatica con caricatore più capiente.
- AK-12: Un tocco di madre Russia non poteva mancare, l’AK-12 è il fucile standard utilizzato dalle forze armate russe.
- L85-A2: L’Enfield, il fucile bullpup dell’esercito inglese.
- Scar-H: Il miglior fucile d’assalto disponibile per il commando nella early access di kf2.
- Granate HE: bomba a mano ad alto esplosivo
Medico
Il migliore amico del berserker torna in campo, forse questa volta sarà in grado di fare più danni rispetto a kf.
- Bisturi: il medico è dotato di un bisturi, perchè pareva brutto non averlo.
- Pistola HMTECH-101: la pistola base del medico, utilizza proiettili senza bossolo e permette di curare con l’attacco secondario.
- HMTECH-201: la versione automatica della HMTECH-101 con caricatori più capienti
- HMTECH-301: fucile a pompa che può curare gli alleati con il fuoco secondario.
- HMTECH-401: fucile d’assalto che può curare gli alleati con il fuoco secondario.
- Granata curativa: cura i compagni e avvelena gli zed.
Supporto
Quello grosso, in grado di macellare gruppi di zed e tenere testa anche ai mostri più duri da uccidere.
- Fucile a pompa SG-500: il primo fucile disponibile per il supporto
- Doppietta(Boomstick): fucile da caccia in grado di sparare due colpi contemporaneamente, con effetti devastanti.
- Benelli M4: fucile da combattimento, in grado di sparare a ripetizione.
- AA-12: fucile calibro12 automatico con 20 colpi in caricatore, ‘muricaaa.
- Granata a frammentazione: la tipica granata ad ananas