Phantom Abyss News

Phantom Abyss – Annunciato un nuovo adrenalinico platform multiplayer


Il Devolver Digital è proseguito con l’annuncio di un titolo davvero interessante: Phantom Abyss. Le sue particolarità sembrano essere un’azione platform mozzafiato e quello che gli sviluppatori hanno definito multiplayer asincrono.

Di seguito vi riportiamo il video e la descrizione del gioco apparsa su Steam:



Phantom Abyss è un gioco multiplayer asincrono di massa che catapulta i giocatori in templi generati proceduralmente in missioni destinate a recuperare sacre reliquie nascoste all’interno di camere mortali. Gli intrepidi avventurieri schiveranno decine di trappole nascoste, salteranno infide voragini e fuggiranno da guardiani implacabili attraverso percorsi ramificati fino a impadronirsi di una delle reliquie prima di essere sopraffatti da micidiali marchingegni. Occhio, però: avrete un solo tentativo per ogni tempio e se fallirete o vi accontenterete di reliquie di minor valore, non rivedrete mai più quel tempio…

I giocatori più scaltri useranno le corse fantasma dei tentativi falliti di altri giocatori a loro vantaggio ed eviteranno i passi falsi e gli errori che hanno portato alla loro rovina. Una volta trovata la leggendaria reliquia sul fondo di ogni tempio, questo sparisce per sempre, diventando l’inestimabile trofeo dell’abile avventuriero.”

Multiplayer asincrono
Esplora i pericolosi corridoi e le colossali stanze di ogni tempio insieme ai fantasmi dei giocatori caduti che ti hanno preceduto e usa i loro successi e fallimenti a tuo vantaggio per addentrarti più a fondo di quanto abbiano mai potuto sperare. Guarda e impara dagli errori di fino a 20 fantasmi, compresi i tuoi amici di Steam che si sono cimentati con lo stesso tempio e ruba le loro fruste quando cadono.

Sblocca altri infidi piani
Recupera le chiavi dai forzieri per sbloccare sezioni più profonde e letali del tempio che ospitano le reliquie più ambite. Più una reliquia è difficile da ottenere, maggiore è la ricompensa: la Reliquia leggendaria finale di un tempio ti permetterà di rivendicare l’intero tempio in modo da farlo svanire per sempre.

Benedizioni dagli dei

Mano a mano che gli avventurieri si addentrano in un tempio, i tesori raccolti possono essere offerti agli altari per ottenere una nuova benedizione per il resto della corsa. Raccogli più tesori che puoi per compiacere gli dei e ottenere un doppio salto, un salto planato, una scivolata lunga, una protezione dai danni e altro ancora!

Fruste sbloccabili
Sblocca nuove fruste con successo e scegli quella più adatta dalla tua collezione prima di avventurarti nella tua prossima corsa. Ogni frusta è accompagnata da una piccola benedizione, ma anche da una maledizione che può complicare la tua scalata verso la ricchezza e la gloria.

Connessioni sociali
I giocatori possono condividere i Codici tempio delle loro corse fallite per permettere agli amici di tentare di cimentarsi con lo stesso tempio o possono condividere il loro Codice avventura che genererà una playlist dei templi che il giocatore ha tentato di superare in passato.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.