Nintendo Switch

Hanno fatto un party game sui Rabbids. – respiro profondo – – giù uno shottone di whisky – Poteva andare peggio. Rabbids Party of Legends per voi. Conigli leggendari Sviluppato da Ubisoft Chengdu Studios, Rabbids Party of Legends cita la notissima leggenda del Re Scimmia per avviare la trama che fa da sfondo al gioco....
Mai pensato che i personaggi della saga di Evil Dead, conosciuta da noi "La Casa", fossero adatti per un videogame? Non siete gli unici.
Non credevo avrei mai più visto una major come Square Enix puntare sull'FMV e invece ecco qui: The Centennial Case: A Shijima Story,
Astral Ascent ci propone un lungo viaggio per fuggire dalla prigione astrale meglio nota come The Garden, combattendo contro una pletora di nemici sempre più cattivi.
Ikai Recensione – Brivido, terrore e raccapriccio nel Giappone dei samurai
Ikai è una avventura grafica horror che affonda le sue radici nel folklore giapponese. E fa paura. Ma non per i motivi che immaginate.
Salace come un cobra, il team torinese SEEP torna a colpire con Cosmos Bit, metrovania multipiattaforma dal sapore retrò!
Alla fine degli anni 90' la Squaresoft era in uno stato assoluto di grazia e pubblico anche un simpatico gioco di kart: Chocobo GP è il suo sequel.
Nel 2022 riuscirà Midgar Studio con il suo Edge of Eternity a convincerci che anche in Europa sia possibile realizzare un Jrpg che funzioni?
Unforseen Incidents ci vede alle prese con un terribile quanto misterioso e mortale morbo. Suona familiare?
Mai ci saremmo aspettati di rivedere la leggenda del simpatico quanto deforme Popeye sugli schermi Switch. E invece è (purtroppo) successo.
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...