Nintendo Switch

Astral Ascent ci propone un lungo viaggio per fuggire dalla prigione astrale meglio nota come The Garden, combattendo contro una pletora di nemici sempre più cattivi.
Ikai Recensione – Brivido, terrore e raccapriccio nel Giappone dei samurai
Ikai è una avventura grafica horror che affonda le sue radici nel folklore giapponese. E fa paura. Ma non per i motivi che immaginate.
Salace come un cobra, il team torinese SEEP torna a colpire con Cosmos Bit, metrovania multipiattaforma dal sapore retrò!
Alla fine degli anni 90' la Squaresoft era in uno stato assoluto di grazia e pubblico anche un simpatico gioco di kart: Chocobo GP è il suo sequel.
Nel 2022 riuscirà Midgar Studio con il suo Edge of Eternity a convincerci che anche in Europa sia possibile realizzare un Jrpg che funzioni?
Unforseen Incidents ci vede alle prese con un terribile quanto misterioso e mortale morbo. Suona familiare?
Mai ci saremmo aspettati di rivedere la leggenda del simpatico quanto deforme Popeye sugli schermi Switch. E invece è (purtroppo) successo.
Dopo una lunga serie di lanciamenti di balls (doppi e tripli sensi esclusi), siamo finalmente pronti a tediarvi con i nostri proverbiali 2 cents su Pokémon Perla Splendente/Diamante Lucente
Non leggete questa recensione di Doki Doki Literature Club Plus. Prendete il coraggio a due mani e giocateci. Senza sapere nulla.
Quando le oche si arrabbiano tirano fuori i fuciloni spaziali e si trasformano in personaggi Metal Slug. Perlomeno quelle di Mighty Goose.
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...