La parabola della serie di Saints Row è stata molto poco uniforme, nell’ormai lontano 2006 il primo episodio della serie ci portava nella città fittizia di Stilwater. L’evoluzione è passata dalle gangland ai superpoteri, con un crescendo di situazione assurde e senza senso. L’episodio di Saints Row di cui andremo a parlare è un ritorno...
Mescolate antichi miti e Hayao Miyazaki ed eccovi un gestionale fra i più ispirati degli ultimi anni: The Wandering Village
Nel mondo di F.I.S.T è dura essere un coniglio... a meno che di non avere una mano robotica chiusa a pugno sulla schiena.
Immortality. Chiunque si rapporti a questo prodotto sembra attraversare necessariamente cinque fasi psicologiche ben precise. Vediamole.
Nostalgia dei bei tempi andati? Ma c'è qui Destroy All Humans 2 apposta, con la sua campagna fatta di umorismo 2006. Con tanto di disclaimer, eh.
Ultimamente ho fatto un sogno assai strano. Mi trovavo ad una specie di tour aziendale presso una compagnia di videogiochi. Mentre visitavo l’azienda e i suoi vari reparti, un incaricato mi illustrava le caratteristiche del loro ultimo prodotto, una sorta di platform game ambientato nel mondo del lavoro. Probabilmente sarò stato influenzato dalla mia ultima...
Dalla sua uscita dall'early access SQUAD ha iniziato ad attirare l'attenzione dei fanatici di simulazione militare. Scopriamo perché.
Starship Troopers: Terran Command fa tornare la Fanteria Mobile sui nostri schermi proponendo della strategia come non se ne vedeva da un po'
Out There: Oceans of Time ci mette al centro di una vera e propria odissea spaziale. Ma vale la pena affrontarne i pericoli?
Mai pensato che i personaggi della saga di Evil Dead, conosciuta da noi "La Casa", fossero adatti per un videogame? Non siete gli unici.
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...