Fate la conoscenza di Alex Chen, del piccolo paese di Haven Springs e dei suoi abitanti in questa nostra recensione di Life is strange: True Colors.
Bravely Default 2 è uno di questi ultimi difensori della classicità, un titolo che reinterpreta le meccaniche basilari dei Jrpg aggiungendo un minimo di modernità, ma mantenendo una struttura quantomai canonica.
Ormai i rogue-like si sono presi gran fetta del mercato indie, quindi è lecito domandarsi: è riuscito Crown Trick a elevarsi rispetto alla media?
Un buon comparto grafico/artistico da solo, può rendere un gioco degno da giocare? El Shaddai è la prova che sì, è possibile.
Humankind è uno strategico a turni che ci chiede di prendere le redini di una popolazione umana e di condurla dalla preistoria fin all'età moderna.
Una voce interiore mi dice che sì, all’Inferno c’è la burocrazia. E da questa parte il folle concept del gioco Hell Architect, che ci porta ad organizzare gli inferi nella maniera più ottimizzata possibile, tra peccatori da schiavizzare come forza lavoro e tunnel e tunnel di monnezza da scavare. Dolore e sofferenza La struttura base...
Ci sono vari modi di definire il concetto di perplessità. Uno di questi, di sicuro, è OCO. Ma con i quadratini saltellanti.
Su, siate seri: pensavate ci potessimo perdere l'occasione di recensire il remake/remaster/sticazzer di Nier:Replicant?
Observer System Redux avventura grafica horror con protagonista il grande Rutger Hauer arriva finalmente su tutte le piattaforme.
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...