PlayStation 5

Non leggete questa recensione di Doki Doki Literature Club Plus. Prendete il coraggio a due mani e giocateci. Senza sapere nulla.
Nuovo anno e nuovo Call of Duty, questa volta si chiama Vanguard e fa un balzo nel passato riportandoci nelle fasi finali della seconda guerra mondiale. Sviluppato dalla Sledgehammer games e pubblicato da Activision, Call of duty Vanguard parte con tanti buoni propositi come quello di dare un taglio più cinematografico alla campagna e rendere...
Quando le oche si arrabbiano tirano fuori i fuciloni spaziali e si trasformano in personaggi Metal Slug. Perlomeno quelle di Mighty Goose.
La nostra recensione di Marvel's Guardians of the Galaxy, videogioco dedicato al supergruppo più scapestrato della galassia.
Diablo 2 Resurrected è un remake (che tende molto al remastered) di Diablo 2, gioco uscito nel giugno del 2000 e diventato, forse, l’hack and slash più amato sul panorama videoludico. Formula di successo non si cambia e quindi ci troviamo alle prese con lo stesso Diablo 2 (con cambiamenti di gameplay davvero minimi e...
Fate la conoscenza di Alex Chen, del piccolo paese di Haven Springs e dei suoi abitanti in questa nostra recensione di Life is strange: True Colors.
La recensione della versione PS5 di The Medium, avventura grafica horror prodotta dallo studio polacco Blopper Team, già autori di Observer.
Ci sono vari modi di definire il concetto di perplessità. Uno di questi, di sicuro, è OCO. Ma con i quadratini saltellanti.
Su, siate seri: pensavate ci potessimo perdere l'occasione di recensire il remake/remaster/sticazzer di Nier:Replicant?
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...