PlayStation 5

Fate la conoscenza di Alex Chen, del piccolo paese di Haven Springs e dei suoi abitanti in questa nostra recensione di Life is strange: True Colors.
La recensione della versione PS5 di The Medium, avventura grafica horror prodotta dallo studio polacco Blopper Team, già autori di Observer.
Ci sono vari modi di definire il concetto di perplessità. Uno di questi, di sicuro, è OCO. Ma con i quadratini saltellanti.
Su, siate seri: pensavate ci potessimo perdere l'occasione di recensire il remake/remaster/sticazzer di Nier:Replicant?
Observer System Redux avventura grafica horror con protagonista il grande Rutger Hauer arriva finalmente su tutte le piattaforme.
Hades, capolavoro di Supergiant Games sbarca anche su PS4, Xbox One, PS4 e PS5. Si sarà portato dietro tutta la sua divina bellezza anche su console?
Sin dalla presentazione dello scorso anno, Namco Bandai ha dimostrato di credere molto in Scarlet Nexus. Ma sarà un buon gioco?
Gioite delle produzioni disegnate a mano e non siete spaventati dal fatto di non avere il naso e/o parte dei lineamenti? Allora Greak: Memories of Azur è il gioco che fa per voi. Forse.
C'era una volta, in un regno lontano, una mod di Skyrim talmente riuscita ed interessante da venir scaricata oltre 3 milioni di volte e da ricevere premi, riconoscimenti e consensi dal pubblico. Ora è un gioco completo.
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...