Xbox One

Fate la conoscenza di Alex Chen, del piccolo paese di Haven Springs e dei suoi abitanti in questa nostra recensione di Life is strange: True Colors.
Ormai i rogue-like si sono presi gran fetta del mercato indie, quindi è lecito domandarsi: è riuscito Crown Trick a elevarsi rispetto alla media?
Se leggendo King's Bounty state pensando ad un regale snack a forma di barretta e al gusto di cocco siete completamente fuori strada (e avete bisogno di farvi vedere da uno bravo).
Ci sono vari modi di definire il concetto di perplessità. Uno di questi, di sicuro, è OCO. Ma con i quadratini saltellanti.
Su, siate seri: pensavate ci potessimo perdere l'occasione di recensire il remake/remaster/sticazzer di Nier:Replicant?
Observer System Redux avventura grafica horror con protagonista il grande Rutger Hauer arriva finalmente su tutte le piattaforme.
The Ascent è uno stick shooter isometrico con elementi RPG sviluppato dalla Neon Giant e publicato dalla Curve Digital. Il punto forte del gioco è la meravigliosa rappresentazione di un futuro distopico, nello specifico il mondo di Veles. Il nostro protagonista è un “indent” ovvero una sorta di schiavo del futuro al servizio delle mega...
Hades, capolavoro di Supergiant Games sbarca anche su PS4, Xbox One, PS4 e PS5. Si sarà portato dietro tutta la sua divina bellezza anche su console?
Avete presente quando nei film horror c'è il classico idiota che fa scelte stupide? In Song of Horror ho rivissuto in pieno alcuni di questi momenti, solo che l'idiota di turno ero io.
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...