3DS, News

Pokémon – Hoopa Libero esce allo scoperto


The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente Hoopa Libero, una nuova forma del Pokémon misterioso Hoopa.

Con il Pokémon misterioso Hoopa, il Pokédex arriva a quota 720. Ma questo Pokémon non si può incontrare nel mondo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha durante l’avventura. E oggi è stato svelato che può avere diverse forme!

Hoopa Libero, infatti, è la vera forma di Hoopa, il cui potere dirompente era stato sigillato. Si dice che grazie ai suoi anelli questo Pokémon sia in grado di manipolare il tempo e lo spazio e di afferrare qualsiasi cosa in qualunque luogo.

Dopo la trasformazione, Hoopa diventa molto più grande della forma svelata in precedenza. Lo contraddistinguono sei enormi braccia e numerosi anelli che gli consentono di manipolare il tempo e lo spazio.

Diamo un’occhiata alle caratteristiche di Hoopa Libero.

  • Categoria: Pokémon Genio
  • Tipo: Psico/Buio
  • Altezza: 6,5 m
  • Peso: 490,0 kg
  • Abilità: Prestigiatore

Come fa Hoopa a riconquistare la sua vera forma? Questo mistero, così come il segreto per incontrarlo, deve ancora essere svelato!

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono usciti nel novembre del 2014. Esplorando le meraviglie naturali della regione di Hoenn, i fan dei Pokémon incontrano tantissimi Pokémon da affrontare, catturare e scambiare.

Qui il link per gli assets: http://pokemon.gamespress.com/releases/1776/hoopa-libero-esce-allo-scoperto?region=Italy&lang=it

Presto sarà svelato come incontrare Hoopa: non perdere d’occhio il sito Pokemon.it/OmegaAlpha! Per tutte le novità, seguici su Facebook facendo clic su Mi Piace nella pagina ufficiale Pokémon Facebook.com/Pokemon e su Twitter @PokemonIT.