3DS, News

Pumpkaboo Maxi in arrivo in ottobre per Pokémon X e Pokémon Y


Un’altra ghiotta novità autunnale: in ottobre, The Pokémon Company International renderà disponibile per i giocatori di tutta Europa un Pumpkaboo Maxi scaricabile tramite Nintendo Network.

I giocatori che approfitteranno di questa distribuzione potranno qualificarsi facilmente per la Gara Online Sfida Spettrale, per partecipare alla quale è necessario avere nel Box Lotta un Gourgeist Maxi. Si tratta di un Pokémon molto difficile da ottenere nel gioco. Grazie a questa distribuzione, sarà possibile ricevere un Pumpkaboo Maxi in Pokémon X e Pokémon Y, che dovrà poi essere scambiato per farlo evolvere in un Gourgeist Maxi.

Pumpkaboo è il compagno ideale per festeggiare Halloween nel migliore dei modi, poiché conosce delle mosse perfette per l’occasione, tra cui Halloween e Visotruce. Inoltre, è un avversario insidioso grazie al Bitorzolelmo che ha con sé, che gli permette di infliggere danni automaticamente ogni volta che subisce un attacco!

I Pokémon Zucca Pumpkaboo possono essere di varie dimensioni, a ognuna delle quali corrispondono statistiche diverse. I Pumpkaboo Maxi di solito hanno più PS rispetto a quelli più piccoli, garantendo una maggiore resistenza durante le lotte. Inoltre, Pumpkaboo e Gourgeist sono gli unici due Pokémon finora noti in grado di imparare Halloween, una mossa che aggiunge alle lotte un elemento inquietante: fa acquisire al bersaglio il tipo Spettro!

 

Altre informazioni su come ottenere un Pumpkaboo Maxi in Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili sul sito Pokemon.it/gcc in ottobre.

 

Visita il sito Pokemon.it , fai clic su Mi piace nella pagina Facebook ufficiale dei Pokémon Facebook.com/Pokemon e segui i Pokémon su Twitter @Pokemon!