News, PS4

Rocket League sfreccia su PS4


A dicembre, il frenetico gioco d’azione e corse di Psyonix debutterà su PS4 al PlayStation Experience.

Il celebre sviluppatore indipendente Psyonix annuncia che il suo frenetico gioco di sport estremi Rocket League sarà disponibile per PS4 nella primavera del 2015. Nel frattempo, sarà possibile provare in anteprima il suo frenetico gameplay multiplayer al PlayStation Experience di Sony Computer Entertainment America LLC, che si terrà sabato 6 e domenica 7 dicembre 2014, a Las Vegas, in Nevada. In questi due giorni di competizioni per quattro giocatori a schermo diviso all’evento SCEA, Psyonix mostrerà il suo speciale franchise sportivo e di combattimento con una serie di avvincenti sfide e tornei multiplayer, oltre a tanti premi, dimostrazioni e interviste.

Come seguito del celebre Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars, Rocket League sfrutta tutta la potenza del nuovo sistema PS4TM per offrire una grafica migliorata, una profonda campagna per giocatore singolo completamente rinnovata, diverse opzioni di personalizzazione e una completa modalità multiplayer. Rocket League utilizza un motore fisico avanzato per simulare interazioni realistiche tra auto e palloni, dove massa e quantità di moto determinano la forza con cui si colpiscono, creando un’esperienza di gioco assolutamente unica e incisiva.

Rocket League include anche una vasta gamma di nuove funzionalità, tra cui una nuova modalità stagione, una modalità online completamente rinnovata, diverse modalità multiplayer in locale a schermo diviso, server di gioco dedicati, replay di qualità cinematografica e molto altro ancora.

Rocket League è un frenetico gioco d’azione sportivo per un massimo di otto giocatori, che sarà disponibile per il sistema PS4TM dalla primavera del 2015. Per maggiori informazioni su Rocket League, visitare www.rocketleaguegame.com e selezionare “Mi piace” sulla pagina Facebook o seguire il team di sviluppo su Twitter @RocketLeague, per ricevere tutte le ultime novità.