SHADOW OF THE TOMB RAIDER News, PC, PS4, Xbox One

SHADOW OF THE TOMB RAIDER – Trailer e info su gioco e season pass


Eccolo qua. Alla fine è arrivato: il trailer di rivelazione di SHADOW OF THE TOMB RAIDER, capitolo finale della nuova trilogia dedicata alle origini di Lara Croft.

Gustatevelo e poi leggetevi le news sul gioco diffuso oggi da Square Enix.

Una Lara tosta in questo trailer eh? Sembra quasi la vecchia Lara.

Veniamo ora a cosa si sa del gioco:

Sta venendo sviluppato da Eidos-Montréal e Crystal Dynamics; quest’ultimosi è occupato anche dei due capitoli precedenti della nuova serie.

La trama del gioco vede Lara alle prese con una minaccia legata ai Maya e alla fine del mondo. Una specie di revival del tanto amato 2012. La giovane esploratrice dovrà affrontare la giungla e tutti i suoi pericoli compresi animali feroci e labirintiche strutture subacquee. Oltre a sopravvivere dovrà anche “piegare” la natura alla sua volontà, imparando a sfruttare tutti i vantaggi che l’ambiente è disposta a concedergli. Un esempio? Lara potrà sfruttare il fogliame e il fango per mimetizzarsi e colpire i nemici con letale silenziosità.

Per quanto riguarda le versioni del gioco disponibili al lancio sappiamo che ce ne saranno varie tra cui la Digital Deluxe, la Croft Edition e la Ultimate Edition. Chi le prenoterà potrà avere accesso al gioco 2 giorni prima del lancio.

Inoltre sono previsti 7 DLC a cadenza mensile, che introdurranno nel gioco delle mini-campagne demoninate “Via” con nuove storie,  missioni, nuove armi, costumi e anche nuove abilità. Sarà disponibile anche un Season Pass che darà diritto a tutti i DLC e anche ad altri contenuti esclusivi.

Di seguito una galleria di immagini del gioco:

 


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.