Skill Tree di Borderlands 3 – Amara, la Sirena: tutte le Abilità
Benvenuti a questo primo articolo sugli skill tree dei personaggi di Borderlands 3! Borderlands 3! Borderlands 3! Lo scriviamo 3 volte per sottolineare che è il 3. Capito? Il 3.
Comunque…
Qui trovate il link alla scheda dei 4 personaggi: Borderlands 3: Amara, Moze, Fl4k e Zane. Ecco svelati i nuovi personaggi.
Partiamo con Amara, la Sirena di Borderlands 3. Capace di evocare sei Braccia Fasiche con le quali può bastonare qualsiasi cosa, è dotata di devastanti abilità corpo a corpo. Essendo una sirena inoltre può sfruttare in maniera più completa i danni elementali rispetto ai suoi compagni d’avventura. Vediamo dunque i suoi skill tree e quali abilità attive potrà usare.
Skill Tree di Borderlands 3 – Amara, la Sirena
Skill Tree 1: RISSA
Abilità Attiva di Partenza: Colpo Fasico
Amara salta e atterra colpendo il suolo con potenza, creando un onda d’urto che danneggia tutti i nemici vicini e li stordisce.Cooldown: 25 second
Tier 1 Skills
- RADICI SALDE: Bonus alla Salute.
- SPAZIO PERSONALE: I colpi delle armi infliggono Danno Bonus in base alla distanza dal bersaglio. Più vicino è il bersaglio, maggiori sono i danni.
- CHIAREZZA: Amara rigenera Salute costantemente. Più la sua Salute è bassa, più veloce è la rigenerazione.
Tier 2 Skills
- SAMSARA: Quando Amara infligge danni ad un nemico con la sua Abilità Attiva, ottiene uno stack di Samsara. Samsara aumenta i Danni da Arma e la Rigenerazione Salute. Gli stack si esauriscono nel giro di pochi secondi.
- TRAFFICANTE: Dopo aver usato l’Abilità Attiva, le Braccia Fasiche rimangono attive ancora per qualche secondo garantendo una riduzione dei Danni ricevuti.
- TIGRE DELLA ROVINA: Converte il Danno Elementale dell’Abilità Attiva in Danno Corrosivo.
- BRACCIA POSSENTI: Amara causa maggiore Danno ad Area, e riceve minore Danno ad Area.
Tier 3 Skills
- SPACCATURA (Azione Attiva Secondaria): Amara evoca dei pugni fasici dal sottosuolo che danneggiano tutti i nemici di fronte a lei.
- CONSAPEVOLEZZA: Ogniqualvolta Amara riceve dei danni, ottiene uno stack di Consapevolezza. Per ogni stack, Amara riceve un bonus al Ritardo Rigenerazione Scudo e alla Velocità di Movimento. Gli stack si esauriscono in pochi secondi.
- TROVA IL TUO CENTRO: Danni Corpo a Corpo maggiorati.
- VIGORE: Uccidere un nemico con un’Abilità Attiva aumenta la Velocità di Movimento degli alleati per pochi secondi. Più nemici vengono uccisi, maggiore è il bonus ottenuto.
- RIVELAZIONE: L’Abilità Attiva di Amara crea una Nova in grado di danneggiare tutti i nemici vicini.
Tier 4 Skills
- CADUTA (Abilità Attiva Secondaria): Amara compie un salto, dopodiché lancia un Fascio Elementale sotto di lei, per poi schiantarsi con violenza al suolo danneggiando tutti i nemici vicini.
- TUTT’UNO CON LA NATURA: Amara ottiene Salute extra e guadagna resistenza all’elemento in uso della sua abilità Attiva.
Tier 5 Skills
- CHI LA FA L’ASPETTI: Quando un nemico danneggia Amara, lei rilascia in automatico un Globo di Energia che infligge lo stesso tipo di Danno Elementale della sua Abilità Attiva. Cooldown: 8 secondi.
- DIRETTO E GANCIO: Ogni volta che Amara infligge danni ad un nemico ottiene un bonus ai Danni della sua Abilità e ai Danni da Arma per pochi secondi.
- ANGELO CUSTODE: Quando va in Lotta per la Vita, Amara si rialza automaticamente con la Salute al massimo e emette una Nova Fasica che respinge i nemici e infligge loro il Danno Elementale della sua Azione Attiva. Cooldown: 60 secondi.
- FASCINO: I nemici danneggiati dall’Abilità Attiva rimangono confusi e attaccano i propri compagni, ma il Cooldown dell’Abilità Attiva è aumentato.
Tier 6 Skills
- BLITZ: Alla pressione di un tasto Amara esegue uno scatto in avanti portando un colpo Corpo a Corpo ed infliggendo Danno Elementale. Se un nemico viene ucciso da Blitz il suo Cooldown è immediatamente azzerato. Cooldown: 10 secondi.
Skill Tree 2: Assalto Mistico
Abilità Attiva di Partenza: Evocazione di Fase
Amara rilascia una Proiezione Astrale di se stessa che danneggia i nemici all’impatto. Cooldown: 22 Secondi.
Tier 1 Skills
- FARE DANNI: Uccidere un nemico fa ottenere uno stack di Furia. Per ogni stack il danno da Abilità Attiva è aumentato. All’utilizzo di una Abilità Attiva gli stack vengono azzerati.
- MANI VELOCI: La Velocità di Ricarica, la Velocità Cambio Arma e la Velocità Cambio Modalità di Amara è aumentata.
- AFFRESCO VIOLENTO: All’applicazione di un Effetto Elementale su di un nemico, Amara ottiene Furia. Per ogni stack di Furia la Possibilità di Effetto Elementale è aumentata. Usare una Abilità Attiva azzera immedietamente le stack.
Tier 2 Skills
- ALACRITÀ: Amara ottiene un bonus alla Velocità di Ricarica per ogni stack di Furia. Quando gli stack vengono consumati il bonus aumenta per qualche secondo.
- TRASCENDENZA: Amara ottiene maggior Precisione e Bonus da Danno Critico per qualche secondo ogni volta che usa un’Abilità Attiva.
- IRREQUIETEZZA: Il tempo di Cooldown delle Abilità Attive si accorcia.
- RISUCCHIO SPIRITUALE: Una parte dei danni inflitti con l’Abilità Attiva, viene restituita a lei e agli alleati sotto forma di cure.
Tier 3 Skills
- ASCENSIONE: Tutti gli effetti dei Potenziamenti per l’Abilità Attiva forniscono bonus maggiori.
- QUIETE MENTALE: Tutti i nemici danneggiati dall’Abilità Attiva subiscono un Blocco Fasico fino a che non vengono danneggiati o fino a che non scade l’effetto del Blocco. Il Cooldown dell’Abilità Attiva è aumentato.
- LIBERAZIONE (Abilità Attiva Secondaria): Amara rilascia una Proiezione Astrale di se stessa che danneggia i nemici all’impatto. I danni della Proiezione aumentano ad ogni nemico colpito. Cooldown: 24 secondi.
Tier 4 Skills
- RIVERBERO (Abilità Attiva Secondaria): Quando la Proiezione Astrale di Amara colpisce un nemico rilascia dei Proiettili Elementali che infliggono Effetto Elementale corrispondente al Danno Elmentale dell’Abilità Attiva.
- BEN RIPOSATA: Amara ottiene un bonsu alla Velocità di Fuoco e alla Velocità di Carica.
- DEBOLEZZA ESPOSTA: I nemici colpiti dall’Abilità Attiva di Amara subiscono maggiori danni per un paio di secondi.
- FURIA: Amara ottiene danno da Arma Aumentato. L’effetto è potenziato per pochi secondi ogni volta che Amara utilizza l’Abilità Attiva.
Tier 5 Skills
- REMINISCENZA: Quando Amara uccide un avversario con un’arma o un’Abilità Attiva, crea un Proiettile a Ricerca che attacca in automatico i nemici infliggendogli il Danno Elementale della sua Abilità Attiva. Il Proiettile può accumulare Danno Overkill.
- RISVEGLIO: Gli stack di Furia forniscono bonus maggiori.
- TANDAVA (Abilità Attiva Secondaria): Amara rilascia una Proiezione Astrale di se stessa che quando impatta con un bersaglio esplode, danneggiando anche tutti i nemici vicini. Cooldown: 28 secondi
Tier 6 Skills
- AVATAR: L’Abilità Attiva può essere utilizzata anche se in Cooldown. Avatar può essere usato solo una volta per Cooldown e quando lo si utilizza il numero massimo di stack di Furia accumulabili aumenta temporaneamente.
Skill Tree 3: Pugno degli Elementi
Abilità Attiva di Partenza: Stretta di Fase
Amara evoca un Pugno Fasico che fuoriesce dal terreno e che immobilizza tutti i nemici che colpisce per un paio di secondi. I nemici immuni all’immobilizzazione ricevono danni immediati. Cooldown: 26 secondi
Tier 1 Skills
- ANIMA Gli Effetti Elementali infliggono danni aggiuntivi e durano di più. Inoltre anche i danni Elementali della sua Abilità Attiva infiggono danni maggiorati.
- MANO FERMA: L’abilità con le armi di Amara aumenta, conferendole maggiore Precisione.
- INFUSIONE: Parte del Danno da Arma di Amara è convertito in Danno Elementale dell’Abilità Attiva.
Tier 2 Skills
- TEMPESTA: Danno Elementale maggiorato. Anche il Danno da Shock è aumentato.
- PUGNO ILLUMINATO: Il danno Corpo a Corpo di Amara è aumentato e una parte viene convertito in Danno Elementale dell’Abilità Attiva .
- INCENDIO INCONTROLLATO: Ogni volta che Amara applica un Effetto Elementale ad un nemico questo può applicarsi anche agli altri ai nemici vicini.
- FUOCO MISTICO: Il Danno Elementale dell’Abilità Attiva di Amara si trasforma in Danno da Fuoco.
Tier 3 Skills
- PUGNO ETERNO (Abilità Attiva Secondaria): Amara evoca un Pugno Fasico dal terreno che immobilizza tuti i nemici che colpisce per alcuni secondi. Se un nemico immobilizzato viene ucciso l’effetto immobilizzante può spostarsi su un massimo di 3 nuovi bersagli, bloccando anche loro.
- TERRORE: Ogni volta che un nemico viene immobilizzato Il Danno da Armi di Amara è aumentato per un paio di secondi. Se un giocatore uccide un nemico immobilizzato la sua arma viene automaticamente ricaricata all’istante.
- ATTRAZIONE: Le Abilità Attive di Amara creano delle singolarità che attraggono i nemici.
Tier 4 Skills
- INDISCRIMINATE: I proiettili di Amara che danneggiano i nemici hanno la possibilità di rimbalzare addosso ad altri nemici, infliggendo però danni dimezzati. Se il nemico è immobilizzato la possibilità di rimbalzo e i danni di Attacco Indiscriminato sono aumentati.
- POZZO PROFONDO: La Capacità dei Caricatori delle armi con Danno Elementale è aumentata.
- CATARSI: Se un nemico subisce un Effetto Elementale da Amara e muore, esso esplode causando Danni Elementali ai nemici vicini. Cooldown 8 secondi.
- COLLEGAMENTO PROFONDO (Abilità Attiva Secondaria): Amara evoca un Pugno Fasico che fuoriesce dal terreno e che immobilizza tutti i nemici che colpisce per un paio di secondi. Tutti i nemici vicini a quelli colpiti dall’Abilità Attiva vengono “marchiati”. I danni subiti da un bersaglio marchiato si diffondono a tutti gli altri bersagli “marchiati.
Tier 5 Skills
- LA LEGGE DEL PUGNO (Abilità Attiva Secondaria): Amara evoca un Pugno Fasico che fuoriesce dal terreno e che immobilizza tutti i nemici che colpisce per un paio di secondi . Dopo che i nemici sono stati immoblilizzati ulteriori dei Pugni Fasici percuotono il terreno danneggiando tutti i nemici vicini.
- SOSTENTAMENTO: Amara ruba energia agli avversari ogni volta che infligge Danni Elementali con la sua Arma.
- CONFLUENZA: Ogni volta che Amara infligge un Effetto Elementale ad un nemico ha la possibilità di Bruciare, Sciogliere o Elettrificare il bersaglio.
Tier 6 Skills
- ATTO DI FORZA: Le armi ricevono un Bonus da Danno Elementale basato sulla tipologia di Danno Elementale dell’Abilità Attiva.