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Skill Tree di Borderlands: The Pre-Sequel – Nisha, la Pistolera


Benvenuti al nostro primo articolo sugli Skill Tree di Borderlands: The Pre-Sequel.

Partiamo da Nisha, la Lawbringer, un personaggio votato all’uso delle Armi e all’accumulo di Stack. Se avete sempre sognato di essere dei Cowboy Spaziali, allora è il personaggio che fa per voi.

Skill Tree di Borderlands: The Pre-Sequel – Nisha, la Lawbringer


Abilità Primaria

Nisha

Nisha porta legge e ordine ovunque vada. La sua abilità Primaria si chiama Showdown. Quando è attiva, Nisha mirerà automaticamente ai nemici con una precisione del 100 %e riceverà dei buff per le armi. Funziona anche sparando senza mirare in ironsight, ma mirando si potranno colpire i punti Vitali dei nemici ottenendo dei colpi critici. La sua durata è di 6 secondi ed ha un cooldown di 16 secondi.

Danno Arma +42%, Rateo di fuoco +15%, Velocità di ricarica +125%, Precisione +15%, Velocità dei proiettili +50%, Riduzione rinculo +30%.


Borderlands: The Pre-Sequel Nisha Skill Tree

Skill Zone 1 – Law & Order

 

Nome Skill

Tier

Livello

Descrizione

Law

1

1

Aumenta la capacità dello Scudo e il danno melee.

Capacità Scudo +5/10/15/20% Danno Melee +5/10/15/20%

Order

1

1

Ogni volta che perdi il 15% della tua Vita massima prendi uno Stack di Order. In base al numero di Stack hai una possibilità di curare immediatamente il doppio dei danni ricevuti. Gli Order Stacks in pochi secondi quando ci si trova fuori dal combat.

Possibilità di cura +1.2%per ogni Stack. Numero massimo di Stacks: 10

Il terzo grado

2

5

Quando finisce Showdown o uccidi un nemico, il danno a corpo a corpo del tuo prossimo attacco melee aumenta. Questo effetto può accumularsi per 5 Stack.

Danno melee +20/40/60/80/100% per Stack

Cavaliere Tosto

2

1

Il danno del tuo attacco Slam aumenta del 25 %. Fare danni con Slam inoltre ti fa accumulare 5 Stack di Order per ogni nemico danneggiato. I tuoi Stack massimi di Order si alzano di 5.

Ricercato

2

5

 Quando un nemico ti fa guadagnare uno Stack di Order, lui guadagna uno  Stack Ricercato. Facendo danno a quel target gli Stack Wanted vengono  consumati e provocano Danni Bonus in base al numero di Stack consumati e il  tuo livello attuale. Il numero massimo di Stack Ricercato è 5 e i nemici li  accumulano anche se tu hai già raggiunto il tuo numero massimo di Stack  Order.

Livello danno 1/2/3/4/5

Disciplina

3

1

Accumulati 10 Order Stacks, il tuo Scudo si ricarica istantaneamente. Oltretutto guadagni un bonus al danno melee, al Danno con Armi e al tempo di ricarica Scudo per ogni Stack Order. Questa skill aumenta il tuo massimo Order Stack di 5.

Danno Melee +1.5% per Order Stack

Danno Arma +1.0% per Order Stack

Tempo ricarica Scudo -1.5% per Order Stack

Giusto processo

4

5

Dopo aver colpito un nemico con un attacck melee, ricevi un incremento dei danni con tutte le Armi per qualche secondo.

Danno Arma +5/10/15/20/25%

Sangue del colpevole

4

1

Quando tu o un alleato uccidete un nemico, tu guadagni uno Stack Order e hai la possibilità che il 5 % della tua Vita venga rigenerato. Questa skill inoltre, aumenta il tuo limite massimo di Stack Order di 5.

Giurisdizione

4

5

Usando Showdown rigeneri la Vita e prendi un bonus di Velocità di movimento.

Rigenerazione 0.8/1.6/2.4/3.2/4.0% della tua Vita

Velocità di movimento +4/8/12/16/20%

No Pain, No Gain

5

5

Aumenta il danno con le Armi quando la tua Vita è bassa. Più bassa è la tua Vita, più fai danno.

Danno Arma 10/20/30/40/50%

Pronto a tutto

5

5

Uccidere un nemico ti dona bonus alla velocità di ricarica e al danno con le Armi per ogni Stack order posseduto.

Velocità di ricarica +0.4/0.8/1.2/1.6/2.0% per Order Stack 

Danno Arma +0.4/0.8/1.2/1.6/2.0% per Order Stack

Fulmine distruttore

6

1

Un tuo Attacco Melee causa un cono di danno Elettrico aumentando i danni inflitti per ogni Stack Order. Questa skill aumenta i tuoi Stack Order massimi di 5.

Cooldown: 10 secondi

Danno Melee +10% per Order Stack as Shock Danno Melee


Sventolare il martello – Skill zone 2

Skill

Tier

Livello

Descrizione

Sellare

1

5

Uccidere un nemico incrementa la tua Velocità di movimento e il Danno Arma per un breve periodo di tempo.

Velocità di movimento +4/8/12/16/20%

Danno Arma +5/10/15/20/25%

Spietato

1

5

Uccidere nemici durante lo Shodown ne aumenta la durata.

Durata Shodown +0.1/0.2/0.3/0.4/0.5% secondi per uccisione

I Magnifici Sei

2

5

Gli ultimi 6 proiettili di una pistola che non provoca Danno Elementale fanno più danni.

Danno Arma +6/12/18/24/30%

Bottled Courage

2

5

Quando Showdown inizia, una porzione del tuo Scudo si ricarica istantaneamente. Oltretutto quando Showdown è in Cooldown, guadagni un bonus alla Ricarica dello Scudo e al Tempo di ricarica dello Scudo.

Showdown ricarica il 10/20/30/40/50% del tuo Scudo

Ricarica Scudo +7/14/21/28/35% 

Tempo di ricarica Scudo +7/14/21/28/35%

Testa Calda

3

1

Dopo aver ucciso un nemico le tue armi provocano Danno Esplosivo per breve tempo. Più il nemico si trova vicino a te, più lo danneggerai.

+35% Danno da Arma come Danno Esplosivo

Più veloce di te

4

5

Uccidere un nemico aumenta di molto la Velocità di ricarica, la tua Velocità di Cambio Arma e il tuo Rateo di Fuoco per un breve tempo.

Velocità di ricarica +7/14/21/28/35%

Velocità di Cambio Arma +7/14/21/28/35%

Velocità di Fuoco +7/14/21/28/35% 

Borseggiare

4

1

Il tuo Attacco Melee ruba 6 proiettili dalle tasche dei tuoi nemici e li carica automaticamente nell’ arma impugnata. Questa skill ha un Cooldown e non funziona con i proiettili di lanciarazzi.

Armiro

4

5

Quando Showdown comincia e finisce, ricevi dei proiettili bonus.

Numero di proiettili 1/2/3/4/5

L’inferno è con me!

5

5

Dopo aver ricaricato o aver raggiunto il massimo del caricatore con Pickpocket, la tua arma ha la possibilità di sparare due volte.

Possibilità colpo Extra +9/18/27/36/45%

Mezzogiorno

5

5

Più stai in Showdown più guadagni Danno Arma.

Danno Arma +1/2/3/4/5%/

Uno a testa

6

1

Quando usi una pistola, una copia di quell’arma compare nella tua mano secondaria. Quando sei in ironsight, spari solo con la tua mano primaria.


Skill Zone 3 – La Fuciliera

 Nome Skill  Tier  Livello  Descrizione

Snap Shot

1

5

Sparando senza mirare guadagni Precisione e Riduzione Rinculo.

Precisione +7/14/21/28/35% 

Riduzione Rinculo +5/10/15/20/25%

Il Grinta in buona fede

1

5

Uccidere un nemico ti fa guadagnare un bonus al Danno da Colpo Critico, Danno Melee e Rigenerazione Vita di breve durata.

Rigenerazione +0.4/0.8/1.2/1.6/2.0% of your Max Health/sec

Colpo Critico Danno Melee +7/14/21/28/35%

Quick Shot

2

5

Dopo aver ricaricato guadagni Danno Arma e Rateo di Fuoco sparando senza mirare

Danno Arma +6/12/18/24/30%

Rateo di Fuoco +7/14/21/28/35%

Senza catene

2

5

Sparare ad un nemico aumenta il tuo Rateo di Fuoco con tutti i tipi di Armi. Uno Stack di Unchained può essere guadagnato solo una volta per secondo. Tutti gli Stacks vengono persi se non si spara ad un nemico per 10 secondi.

Rateo di Fuoco +1/2/3/4/5% per Stack

Numero massimo Stack 21

Per un pugno di proiettili

3

1

Aumenta la tua Capacità del Caricatore di tutte le Armi di 3.

Colpo Mortale

4

5

Il primo colpo sparato da una pistola a caricatore pieno causa Danni bonus. Se uccidi un nemico con questo colpo, il nemico esplode causando danni a tutti i nemici circostanti.

Danno Arma +10/20/30/40/50%

Impazienza

4

1

Uccidere un nemico ti fa guadagnare uno Stack Impazienza, aumentando la tua Velocità di ricarica del 20% per ogni Stack. Gli Stack si perdono una volta ricaricato.

Massimo Numero di Stack 21

Piombo Caldo

4

5

I tuoi Colpi Critici con Armi non elementali causano del Danno da Fuoco addizionale, con un’altra probabilità di incendiare i nemici. Il danno da Fuoco e il danno da incendiato sono basati sul valore di danno della tua pistola.

5/10/15/20/25% di Danno Arma come Danno Fuoco

Danno da incendiato

Trick Shot

5

5

I tuoi proiettili che colpiscono il muro hanno la possibilità di rimbalzare contro i nemici.

Possibilità di Rimbalzo +8/16/24/32/40% 

Danni Inflitti da Rimbalzo -20%

Lapide

5

5

Dopo aver ucciso un nemico, tutti i tuoi colpi successivi hanno la possibilità di essere dei Colpo Critici per un breve lasso di tempo.

Possibilità Colpo Critico +6/12/18/24/30%

Impietoso

6

1

Durante Showndown tutti i colpi che centrano un nemico rimbalzano su altri avversari, provocando il 10% di Danno in più. Inoltre, quando Showdown termina tutti i nemici che sono stati colpiti esplodono in una Nova Esplosiva. Se finisci in ginocchio durante lo Showdown la Nova si innesca automaticamente.

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