Rubriche

Skill Tree di Borderlands 2 – Maya, la Sirena


Il nostro quarto skill tree di Borderlands 2 propone le abilità di Maya, la sirena che potremo utilizzare durante il gioco. Sebbene questa categoria di personaggio sia la stessa di Lilith del primo Borderlands l’abilità speciale di Maya si discosto decisamente dalla prima sirena che abbiamo conosciuto. Andiamo a vedere come e con cosa ci è permesso far male ai nostri nemici.

Abilità primaria: Blocco di Fase

Il blocco di fase permette di spedire in un’altra dimensione un nemico per un breve tempo. Quando l’avversario è bloccato in questo modo non ci può combattere ma noi possiamo danneggiare lui. Alcuni nemici non possono essere arrestati dal blocco di fase e in questo caso l’abilità speciale della sirena infligge un danno istantaneo al bersaglio. Il tempo di cooldown è di 13 secondi, decisamente basso.

Skill zone 1: Moto

 

1.Respingente: Migliora la capacità dello scudo e ritardo di ricarica dello scudo.
2.Sospensione: Aumenta la durata del blocco di fase.
3.Rapidità: La velocità di movimento di Maya aumenta quando lo scudo è scarico
4.Accelerazione: Aumenta danno e velocità dei proiettili con qualsiasi tipo di arma.
5.Riflesso Cinetico: Abilità che si attiva dopo ad un’uccisione. Dopo aver ucciso un nemico Maya ottiene la capacità di deviare i proiettili nemici mandandoli verso agli avversari più vicini. I proiettili deviati ti infliggono ugualmente danno ma in quantità minore. L’effetto dura per un breve periodo.
6.Inerzia: Abilità che si attiva dopo ad un’uccisione. Uccidendo un nemico lo scudo si ricarica rapidamente e la velocità di ricarica dello stesso viene aumentata per qualche istante.
7.Convergenza: l’abilità blocco di fase attira i nemici vicini verso al nemico inizialmente bloccato. I nemici attratti subiscono un piccola quantità di danni.
8.Velocizza: Riduce il tempo di ricarica del blocco di fase
9.Sottosequenza: Quando un nemico muore mentre è sotto l’effetto del blocco di fase c’è la possibilità che l’abilità blocco di fase ricerchi e colpisca un altro bersaglio.
10.Blocco Mentale: Blocco di fase costringe i nemici ad attaccare i proprio compagni, non c’è più modo di bloccare i nemici come con l’abilità base. Inoltre la durata del blocco di fase aumenta così come il suo tempo di ricarica.

Skill zone 2: Armonia

1.Occhio della mente: Aumenta danno da colpo critico e danno corpo a corpo.
2.Ripristino: Sparando agli altri giocatori li curi, inoltre aumenta la tua energia massima.
3.Esaltazione: Mentre un nemico è sotto l’effetto del blocco di fase Maya e i suoi compagni rigenerano energia.
4.Dolce Liberazione: Uccidendo un nemico affetto dal blocco di fase si creano sfere di vita che cercano e curano il party. Più la tua energia o quella dei compagni è bassa maggiore sarà la cura.
5.Devastazione: Mentre mantieni un nemico sotto blocco di fase aumenti cadenza di fuoco e danno con ogni tipo di arma.
6.Ricompensa: Quando subisci danni c’è la possibilità che l’attaccante si infligga lui stesso il medesimo ammontare di danno.
7.Ris: Usando blocco di fase su un compagno in modalità lotta per la vita lo si rianima istantaneamente.
8.Sostentamento: Maya rigenera costantemente la sua energia vitale.
9.Energia alla spina: Abilità che si attiva dopo ad un’uccisione. Uccidendo un nemico i danni che infliggi per un breve periodo successivo risucchiano vita ai nemici e ripristinano la tua.
10.Disprezzo: Usando l’attacco corpo a corpo viene lanciata una sfera di scoria che danneggia i nemici vicini. L’abilità ha un tempo di ricarica, durante questo periodo Maya effettua normali attacchi corpo a corpo.

Skill zone 3: Cataclisma

1.Contagio: Aumenta la possibilità di causare effetti di stato con armi incendiarie, elettriche, corrosive e contaminanti.
2.Immolazione: Aggiunge danni da fuoco ai colpi sparati in modalità lotta per la vita. Il danno da fuoco è basata dall’arma in uso.
3.Reazione a Catena: Mentre un nemico è in blocco di fase i nostri proiettili hanno la possibilità di rimbalzare su un secondo bersaglio.
4.Preveggenza: Aumenta la capacità del caricatore e velocità di ricarica per ogni tipo di arma.
5.Helios: Usando il blocco di fase su un nemico si genera un’esplosione di fuoco che danneggia i nemici vicini.
6.Fiammata: Gli attacchi corpo a corpo di Maya infliggono danni da fuoco aggiuntivi. Inoltre quando lo scudo è scarico si crea un’esplosione infuocata. L’esplosione si ripete solamente se tra una volta e l’altra lo scudo si è ricaricato completamente.
7.Nuvola Assassina: Sparando ad un nemico crei una nuvola di acido che infligge danno corrosivo ai nemici che la toccano. Non ci possono essere due nuvole di acido contemporaneamente.
8.Mietitrice: Infliggi danni da arma maggiori se il bersaglio ha più del 50% di vita.
9.Fenice Malefica: Abilità che si attiva dopo ad un’uccisione. Uccidendo un nemico si infligge per un breve periodo danno da fuoco e danno corrosivo ai nemici vicini.
10.Rovina: Il blocco di fase fulmina, contamina e corrode i nemici vicini.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.