Borderlands 2 Salvador il gunzerker Rubriche

Skill Tree di Borderlands 2 – Salvador, il Gunzerker


Cacciatori improvvisati o veterani della Cripta, eccovi in Italiano il primo degli alberi delle skill dei personaggi che noi esperti di Pandora di Gamerscritic.it vi offriamo per voi, con qualche consiglio finale, che non guasta mai: ad iniziare questa mini rubrica quell’omone di Salvador, classe Gunzerker, abile nello sparare con due armi contemporaneamente senza farsi partire le articolazioni delle braccia come capiterebbe a chiunque di noi comuni mortali: eccovi dunque la lista delle sue abilità, snocciolate una per una partendo dalla principale e passando poi ai tre rami a scelta.

Abilità primaria: Gunzerkerare

Premete il tasto F per entrare in modalità Gunzerker: il personaggio tira fuori due armi e spara con entrambe ! In più, rigeneri energia del 50 %, si riduce il danno subito e rigeneri parte delle munizioni consumate.

Skill zone 1: Amore per le armi (Gunlust)

Questo ramo è atto a potenziare i vostri attacchi e proiettili, il migliore per una potenza di fuoco rapida, costante e letale. Shoot ‘em all!

1. Pronto a far fuoco: Ricaricando l’arma si ottiene per un breve periodo un bonus per la cadenza di fuoco.
2. Sono il tuo Huckleberry: Aumenta danno e capacità di ricarica con le pistole.
3. Somiglianza divergente: Mentre è attivo il Gunzerkerare con due armi dello stesso tipo si infligge danno bonus. Con due diverse invece un bonus precisione.
4. Estrazione rapida: Aumenta velocità del cambio arma e il danno del colpo critico con ogni tipo di arma.
5. Me ne basta uno: Cambiando arma, il colpo sparato subito dopo infligge danno bonus (Quindi immaginatevi le acrobazie di rotella)
6. Colpo finale: L’ultimo colpo sparato dal caricatore infligge un grande danno bonus. Funziona per ogni arma, ma più è lungo il caricatore, più potente sarà l’ultimo bossolo, e viceversa.
7. Autoricarica: Uccidendo un nemico, si ricaricano istantaneamente tutte le armi che non tieni in mano; al cambio d’arma, parte il Pronto a far fuoco (punto 1).
8. Devastazione: Uccidendo un nemico si aumentano cadenza di fuoco e danni colpo critico per un piccolo tot di tempo.
9. Ferito ma non morto: Si può Gunzerkerare anche in modo Lotta per la vita, ovvero quando ci dobbiamo salvare dalla morte uccidendo almeno un nemico.
10. Continua a darci dentro: Mentre si ricarica Gunzerkerare sul tasto F, si ottengono bonus per il danno dell’arma, del corpo a corpo e delle granate.
10. Esagerare fa bene: Un nome, una garanzia: ad ogni uccisione si ottiene un bonus per il danno da arma pari alla quantità di danni in eccesso inflittigli. Ad esempio, una bazookata in faccia ad un nemico con uno sputo di vita, porterà i colpi successivi ad essere spaventosamente potenti.

Skill zone 2: Distruzione (Rampage)

Ramo dedicato a rendere il Gunzerker distruttivo e spaccateste: se volete concentrare tutto il vostro danno sul vostro superpotere, è quel che fa per voi.

1. Inconcepibile: I colpi hanno la possibilità di non consumare munizioni. Più sono basse energia e scudo, maggiore sarà la possibilità di ottenere munizioni gratis (e data la minore presenza di colpi rispetto al primo Borderlands, tutto ciò è da non sottovalutare).
2. Questione di riflessi: Aumenta velocità di ricarica e danno del corpo a corpo.
3. Sono già pronto: Riduzione del tempo di ricarica per Gunzerkerare col tasto F.
4. Pieno fino all’orlo: Aumentano le dimensioni di tutti i caricatori, e la capacità di trasporto munizioni di ogni tipo.
5. Dura di più: Aumenta la durata del Gunzerkerare.
6. 5 o 6 colpi: Uccidendo un neico, ogni colpo sparato ha 1/3 di possibilità di aggiungere colpi invece che consumarli. Fantastico.
7. Salda come la roccia: Riduzione del rinculo su entrambe le altre mentre si Gunzerkera. Inoltre, ad ogni colpo a segno si può migliorare la precisione con ambo le armi.
8. Yippie ki yay: motherf… ehm, no, uccidendo un nemico mentre si Gunzerkera, aumenta la durata del Gunzerkerare.
9. Doppio divertimento: Lanciando una granata durante il Gunzerker Mode, questa si sdoppierà, senza considerarne un’altra tirata da quelle che avete.
10. Ne vuoi un po’?: Sparando ad un nemico si riduce il tempo di ricarica per attivare il Gunzerker Mode. Questo effetto può ripetersi solo ogni 3 secondi.
11. Continua a sparare…: Mentre Gunzerki, più si tiene premuto il grilletto, più rapidamente sparano le armi e si ricarica. Una doccia di piombo.

Skill zone 3: Muscoli (Brawn)

Salvador è già di suo un omone bello grosso, ma se volete dargli una marcia in più in velocità, forza fisica e resistenza, allora piazzate qualche punto tra le abilità elencate qui sotto.

1. Duro da uccidere
: Aumenta l’energia massima e si rigenera di un pochetto l’energia col tempo.
2. Asbesto: Riduce la durata degli effetti di stato: ad esempio bruciare, frizzare o venire corrosi dall’acido, se non dalle nuove contaminazioni.
3. Non ho tempo di sanguinare: Mentre si Gunzerkera, si rigenera energia. Meno vita si aveva in partenza, più potente sarà la rigenerazione.
4. Stimolo: Nessuna funzione corporale, ma tutte le volte che subiremo danni dai nemici aumenteremo velocità di movimento e di ricarica.
5. Sono una forza travolgente: Uccidendo un nemico, si riduce il danno subito per qualche secondo.
6. Senza protezione: Aumenta la cadenza di fuoco con ogni arma quando lo scudo è scarico.
7. Pugno di dolore: Nuovo attacco corpo a corpo, che si ricarica e che ci permetterà di tirare un pugno con tutto il peso del nostro corpo massiccio, causando un danno enorme e lanciando il nemico metri indietro. Roba da Bud Spencer.
8. Inarrestabile: Aumenta la velocità di movimento durante il modo Gunzerker.
9. Faccio sul serio: Aumenta il danno che causa ogni arma. Meno energia si ha, e più forte sarà il danno bonus.
10. Tirannosauro Sexy : Subendo dei danni si rigenera energia per 5 secondi! Anche se questo effetto non può accumularsi più volte: siamo Gunzerker, mica cheater.
11. Fatti sotto fratello: Facendo un bel doppio dito medio ai nemici premendo F una seconda volta mentre si Gunzerkera, si ricarica istantaneamente l’energia. I nemici non si faranno mandare affan… senza reagire, e così tale modalità permette anche per i pochi secondi successivi di ricevere una enorme riduzione sul danno subito.

[signoff1]

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.