Star Wars: Battlefront - Requisiti minimi e consigliati PC News, Xbox One

Star Wars Battlefront disponibile su EA Access


Si gioca a Star Wars™! A partire da oggi, gli iscritti a EA Access* possono giocare a Star Wars™ Battlefront™ per un periodo di tempo limitato prima dell’uscita del gioco, solo su Xbox One. I giocatori potranno vivere l’emozione di esplorare una galassia lontana, lontana e immergersi nell’universo di Star Wars. Gli iscritti riceveranno anche il 10% di sconto su tutti i contenuti EA acquistati in digitale su Xbox One.

In Star Wars Battlefront, i fan combatteranno nei panni della Ribellione o dell’Impero, oltre ad avere la possibilità di immergersi nel mondo di Star Wars utilizzando, ad esempio, gli iconici blaster, gli snowspeeder, guidare AT-AT e pilotare Intercettori TIE e il Millennium Falcon. Le battaglie avranno luogo sui pianeti più famosi e iconici dell’universo di Star Wars, tra cui Endor, Hoth, Tatooine e il non ancora esplorato pianeta Sullust. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare alcuni indimenticabili personaggi della trilogia originale, tra cui Darth Fener, Leila Organa e Boba Fett. Star Wars Battlefront avrà diverse modalità di gioco a seconda della battaglia, da modalità multiplayer con 40 giocatori a missioni che possono essere giocate in solitaria, con un amico tramite split-screen offline o online in cooperativa.

EA Access è dove gli iscritti possono ottenere il meglio di EA a soli 3,99€ al mese. Gli iscritti possono entrare nel The Vault, una collezione sempre in espansione con oltre una dozzina di fantastici giochi EA da scaricare e giocare quanto vuoi. Puoi anche provare i giochi, per un periodo di tempo limitato, prima che siano disponibili ed ottenere il 10% di sconto su tutti gli acquisti digitali dei prodotti EA su Xbox One. Scopri di più:http://www.ea.com/eaaccess/it_IT.html