Sword of the Stars II Enhanced Edition disponibile


Paradox Interactive e Keberos Productions sono lieti di annunciare che Sword of the Stars II Enhanced Edition è finalmente disponibile. Abbiamo già avuto modo di giudicare Sword of the Stars II circa un anno fa e come ricorderete non è andata molto bene, tuttavia nel corso dell’ultimo anno grazie al continuo supporto degli sviluppatori il gioco si è evoluto ed è riuscito a mettere una pezza ai bug tecnici che letteralmente lo infestavano.

Oltre ad una serie di nuove opzioni, Sword of the Stars II Enhanced Edition mette a disposizione dei giocatori una fazione completamente nuova e contiene al suo interno tutti i DLC rilasciati fino ad oggi. DLC che trovano il loro apice con l’espansione End of Flesh, che introduce i LOA, una razza di intelligenze artificiali capaci di modificare la propria forma e di adattarsi agli ambienti più ostici.

Sword of the Stars II Enhanced Edition è disponibile a partire da oggi su tutte le principali piattaforme di Digital Delivery al prezzo di 19.99€. Come forma di ringraziamento e gratitudine verso tutti i giocatori che hanno acquistato Sword of the Stars II e hanno continuato a supportare/sopportare i difetti che fino a qualche tempo fa hanno contraddistinto il gioco Paradox e Kerberos hanno deciso di regalare l’espansione gratuitamente a tutti coloro che possiedono il gioco. Brava Paradox!

 

[signoff1]

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.