The Hobbit si prepara ad arrivare su dispositivi mobili e web


Warner Bros Interactive Entertainment e Kabam hanno annunciato una partnership per portare i giochi ispirati alla trilogia cinematografica The Hobbit su dispositivi mobili e sul Web. Kabam, leader di mercato nei giochi online multiplayer per dispositivi connessi ad internet ha siglato un accordo con WBIE per pubblicare in collaborazione i giochi relativi a The Hobbit.

Kabam svilupperà due giochi multiplayer di strategia The Hobbit: Kingdom of Middle Earth per dispositivi mobile e The Hobbit: Armies of the Third Age per i browser internet. Entrambi diverranno disponibili nel corso di questo autunno. A partire da oggi i giocatori potranno registrarsi e prendere parte all’imminente beta di The Hobbit: Armies of the Third Age visitando questo sito.

“ I film della trilogia di The Hobbit sono I più attesi di tutti i tempi,” ha dichiarato Kevin Chou, CEO di Kabam. “L’abilità unica di Kabam di miscelare l’arte del game design con la tecnica della distribuzione free-to-play fa di noi il partner ideale di Warner Bros. Interactive Entertainment per sviluppare eccitanti giochi su Web o dispositivi mobile per tutti i fans di The Hobbit.

“Siamo lieti di lavorare con Kabam nel creare coinvolgenti giochi free-to-play su vasta scala e per molte piattaforme,” ha dichiarato Greg Ballard, Senior Vice President, Digital Games, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Armies of the Third Age e Kingdoms of Middle-earth saranno un eccellente modo per i fan di The Hobbit sparsi in tutto il mondo di approfondire l’iconica storia e interagire con i personaggi di questo universo.

The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth  sfiderà i giocatori a costruire e gestire il proprio regno nella Terra di Mezzo, unendosi con altri giocatori per esplorare o ingaggiare un’epica guerra mentre The Hobbit:  Armies of the Third Age porrà il giocatore alla guida di un esercito composto da Elfi, Nani e Orchi, con la possibilità di controllare eroi come Bilbo Baggins e Gandalf il Grigio in combattimenti ricchi d’azione in cui di deciderà il destino della Terra di Mezzo.

Entrambe i giochi saranno free-to-play e proporranno le ambientazioni e i personaggi più caratteristici della terra di Mezzo.

[signoff1]

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.