The Last Oricru – La guerra civile di Wardenia si mostra in video

Prime Matter e GoldKnights sono felici di rivelare un nuovo assaggio di gameplay del loro prossimo titolo di debutto, l’RPG d’azione “The Last Oricru”. The Last Oricru uscirà in digitale nel 2022 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e trascina i giocatori nella sanguinosa guerra civile per la supremazia di Wardenia. L’esperienza per giocatore singolo e cooperativa combina scelte significative della trama con un sistema di combattimento impegnativo e basato sulle abilità che sfiderà i giocatori sia 1 contro 1 che in battaglie di massa contro più nemici.

È pericoloso avventurarsi da soli: The Last Oricru offre un sistema cooperativo a cui è possibile accedere dopo il tutorial per l’intero gioco. Un sistema hop-in/hop-out consente a un secondo giocatore di entrare in azione in qualsiasi momento e di abbandonarlo di nuovo con la stessa facilità. Una corrispondenza di livello assicura di offrire un’esperienza fluida. Il sistema Co-op offre un altro livello integrale al gioco e consente reazioni a catena speciali con il tuo partner, nuovi percorsi ed enigmi che possono essere affrontati e persino trappole speciali per boss che non potrebbero essere attivate da solo.

Per celebrare l’occasione, Prime Matter e GoldKnights, hanno lanciato la pagina TLO su Steam e invitano ancora una volta i giocatori a dare un’occhiata per maggiori informazioni e per inserire nella lista dei desideri il gioco.

Lascia un commento

2 × 2 =

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...