The Medium – Diffuso un nuovo inquietante trailer in vista del lancio PS5

Bloober Team ha diffuso un nuovo video del suo The Medium, in vista del lancio PS5 del gioco.

Il trailer si concentra sul restituire le atmosfere della trama, grazie anche ad una canzone che fa parte della colonna sonora: “Across the shore” , creata da Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski, e cantato da Mary Elisabeth McGlynn.

Il gioco arriverà su PlayStation®5 il 3 settembre 2021. Dopo un lancio globale di successo su PC e Xbox Series X|S il 28 gennaio 2021, Bloober Team è entusiasta di portare The Medium su PS5™ per sfruttare il vantaggio dell’hardware della console e dei controller DualSense, offrendo ai giocatori l’esperienza di esplorare due mondi contemporaneamente.

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà. I giocatori assumono il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esplorano il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

I giocatori possono prenotare il gioco sul PlayStation Store con uno sconto del 10% per i membri PS Plus prima del lancio. I giocatori che effettueranno la prenotazione, riceveranno la colonna sonora originale digitale (di Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski) e The Art of The Medium (artbook digitale).

Bloober Team e Black Screen Records pubblicheranno anche la Original Soundtrack su vinile e CD, l’uscita è prevista per ottobre.

Sviluppato e pubblicato da Bloober Team, The Medium è il progetto più ambizioso realizzato finora e sarà disponibile su PlayStation®5 il 3 Settembre 2021

Lascia un commento

tre × tre =

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...