Un DLC omaggio per chi preordina MotoGP 13


Milestone annuncia un DLC esclusivo completamente gratuito e disponibile dal Day 1 per tutti coloro che effettueranno il preorder di MotoGP 13: all’interno troveremo antiche glorie tra i piloti delle due ruote, con nomi d’eccellenza quali Rossi, Hayden, Dovizioso, Crutchlow, Lorenzo, Spies, Stoner e Pedrosa.

I contenuti saranno disponibili all’interno delle modalità di gioco: Quick Race/Race Weekend, Multiplayer, Split Screen e Championship. Per tutti coloro che non pre-ordineranno il gioco, MotoGP 13 2012 Top Riders sarà disponibile come contenuto scaricabile a partire day one al costo di € 4,99 su Playstation®Store e di 400 Microsoft points su XBOX Live.
“Sono state numerose le richieste riguardo alla possibilità di includere parte dei contenuti 2012 all’interno della stagione 2013”, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone.“Abbiamo, quindi, deciso di non deludere i fan della serie offrendo alcuni dei piloti storici e delle situazioni uniche della stagione passata per un’esperienza di gioco il più soddisfacente possibile”, conclude Caletti.


Il DLC sarà disponibile a pagamento per chi non effettuerà il preorder al prezzo di 4,99 €.
Ci si vede in pista il 21 giugno!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.